top of page

Clever 540 Tour

Eccolo!!! Finalmente arrivato il nuovo compagno di viaggio!

-JUMPY-






Camper furgonato di 5.40m su base Citroen Jumper, piccolo compatto ma con tutto a disposizione come il letto su doghe, ampi armadi sopra il letto, sopra la cucina e sopra la dinette, un bagno intermente impermeabile con wc mobile ( per sedute importanti o docce più comode) finestre oscurate Seitz S5 con oscuranti e zanzariere, e altri 2 posti letto nel tetto a soffietto con aggiunta di oblò (punto luce molto utile).




Un ampio gavone sotto al letto ove stivarci qualsiasi cosa si desidera


Un frigo a compressore da 75L con 8L di freezer e possibilità di apertura da entrambi i lati


Doppio riscaldamento con base di Truma Gas per boiler( da 10L ) e riscaldamento generale e aggiunta di un Eberspeacher M3 da 4kw per un indipendenza ancora maggiore.

2 Pannelli solari da 160W Light Black Solar NDS alimentano 2 batterie servizi da 100ah e un Inverter NDS a onda pura permette di avere corrente a 220v per alimentare tutto il necessario!


Un miglioramento dell' Assetto del veicolo è stato possibile tramite installazione di ammortizzatori e molle rinforzate ORAP nell anteriore e molle a balestra nel posteriore realizzate da Polacchini, alzando il mezzo e offrendogli più sicurezza e stabilità in parecchie condizioni.






Ora si Carica di Sogni! e si Parte!




12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page